Bernardi Interni a Gravina in Puglia:

sessant’anni dedicati all’arredo della casa.

Le aziende che possono vantare un’esperienza che supera il mezzo secolo sono davvero poche. Bernardi Interni a Gravina in Puglia è una di queste: la prima esperienza nel settore dell’arredamento di interni e nella vendita di complementi d’arredo risale infatti agli anni Cinquanta.


È proprio in questi anni che nasce il primo negozio in città, dove subito diventa un punto di riferimento per tutto ciò che riguarda il mondo dell’arredamento. Le soluzioni allora proposte erano realizzate artigianalmente, in legno massello e rispecchiavano il gusto della tradizione. Con l’evoluzione della tecnica e dei materiali – assieme all’avanzare degli anni – altre generazioni di Bernardi si sono succedute alla guida del negozio, riuscendo ad apportare migliorie nelle tecniche, ampliando la gamma dei prodotti, offrendo servizi aggiuntivi alla clientela.


Oggi Bernardi Interni a Gravina in Puglia è ancora un faro per quanto riguarda l’arredamento ed i complementi; l’azienda oggigiorno offre servizi di consulenza dedicati e seguiti da un architetto, Francesco Bernardi, capace di prendersi cura tanto del progetto quanto della sua messa in opera, intervenendo direttamente in cantiere. Inoltre l’offerta di prodotti comprende il meglio della produzione di design firmata made in Italy, capace di soddisfare tutte le esigenze della clientela – anche le più ricercate o raffinate.


Chi cerca un modo per rimodernare la propria camera da letto, oppure è in cerca di una nuova cucina più moderna e funzionale, o ancora desidera un mobile personalizzato con dimensioni e caratteristiche peculiari può trovare in Bernardi Arredamenti un partner professionale e competente, in grado di mettere a frutto la propria esperienza ultracinquantennale per aiutare i clienti a scegliere le soluzioni più adeguate per le proprie necessità abitative. Grazie a progetti e render grafici la clientela può farsi un’idea chiara e precisa delle potenzialità delle proprie stanze e meglio orientarsi nella scelta dei mobili.
Tuttavia una cosa non è mai cambiata da sessant’anni a questa parte: l’amore e la passione per il proprio lavoro; Bernardi Interni, infatti, opera ancora con lo stessa professionalità e trasporto, come se fosse il primo giorno.


Contatta l’azienda per conoscere tutti i servizi e per scoprire come restituire nuova vita alle tue stanze.